Cunotto di Jitka Garozzo

Sede legale:

Kremličkova 985/3 – Praha 4, 14000

IČO: 87337029

P.IVA: CZ8559240217

METODO DI PAGAMENTO

Una volta scelto il prodotto da acquistare, effettuare l’ordine e concluderlo scegliendo la modalità di pagamento:

  • Bonifico Bancario – Postale
  • Carta di credito

Bonifico Bancario o Postale

​Scegliendo il Bonifico come modalità di pagamento, esso deve essere effettuato entro e non oltre 24h a partire dalla data dell’ordine.

Confermando l’ordine di acquisto, verrà assegnato un codice, esso dovrà essere riportato nella causale, insieme al nome dell’utente registrato se diverso dal titolare del conto (ad esempio conto intestato al coniuge).

Dati bancari per effettuare il bonifico:

IBAN: IT 73 V 02008 16924 00010 34527 40

INTESTATARIO: Jitka Garozzo

ISTITUTO BANCARIO: Unicredit Banca

SPEDIZIONI

I supporti o gli accessori acquistati, vengono spediti tramite corriere, usufruendo del sito spediamo.it oppure dei servizi alternativi.

Gli ordini vengono evasi in 24 – 48 h dalla conferma dell’avvenuto pagamento, se il supporto e/o l’accessorio scelto sono in pronta consegna.

Le spedizioni vengono effettuate da lunedì a venerdì, durante i giorni feriali.

Dal giorno del ritiro, il pacco viene consegnato solitamente in circa tre o quattro giorni lavorativi.

Se si desidera spedizione celere, richiederla all’atto dell’ordine o tramite mail info@cunotto.it.

L’assicurazione del pacco è facoltativa e, se la si vuole, deve essere richiesta prima di confermare l’ordine ed è considerato come servizio accessorio.

Le spedizioni vengono effettuate su tutto il territorio nazionale, costo € 7 iva inclusa.

I costi di spedizione extra UE non comprendono le tasse doganali e i dazi previsti dalle singole legislazioni statali.

La consegna normalmente avviene in orario d’ufficio. E’ dovere del cliente comunicare un indirizzo di consegna diverso, se al proprio non dovesse esserci nessuno il giorno in cui è prevista la consegna, durante i suddetti orari. In caso contrario il fermo deposito comporterà una spesa aggiuntiva a carico del cliente.

La merce viaggia per conto e a rischio del cliente. Nel momento in cui il pacco viene consegnato da parte del corriere, il cliente è tenuto a:

  • controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sull’ordine di acquisto
  • che l’imballo risulti integro.

In caso di imballo NON integro, deve essere indicato sul documento di trasporto del corriere la clausola “Accetto con Riserva” descrivendo l’anomalia riscontrata.

Se il pacco esternamente risultasse gravemente danneggiato, in modo tale da presupporre che anche il suo contenuto abbia sicuramente subìto dei danni, il cliente può rifiutare la consegna della merce, indicando sul documento di trasporto del corriere la clausola “Rifiuto la merce per imballo danneggiato”.

Comunicazioni in merito ad eventuali danni della merce, devono pervenire a Cunotto entro 24h dalla ricezione della merce acquistata. Scaduto il suddetto termine, ogni reclamo potrebbe non essere accettato.

RESI

​Il diritto di recesso non si può applicare alla merce acquistata con i preorder e per gli articoli personalizzati in genere. I colori del vettoriale possono differire leggermente dai colori reali del prodotto finito e tale variazione non viene ritenuta motivo valido per applicare il diritto di recessione, eventuali ritardi non imputabili direttamente a Cunotto Emozioni in fascia ma a terzi (ditta esecutrice e/o produttori) non daranno diritto a richieste di rimborso verso Cunotto Emozioni in fascia.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  (di seguito rinominate CGV)

Le presenti condizioni regolano l’acquisto, tramite modalità telematiche, dei prodotti presentati sul sito www.cunotto.it  (i “Prodotti“) (il “Sito“), gestito da Cunotto Emozioni in fascia di Garozzo Jitka, P.IVA: CZ8559240217, IČO: 87337029.

Le presenti CGV costituiscono parte integrante ed essenziale del contratto di acquisto di qualsiasi Prodotto e l’inoltro di un Ordine (come definito alla Sezione 1.b), ne comporta l’accettazione da parte del Cliente.

Si precisa, infine, che le previsioni delle CGV che facciano riferimento ai Consumatori (come di seguito definiti) troveranno applicazione esclusivamente nei confronti di soggetti che ricadano nella relativa definizione. I Consumatori beneficeranno, in particolare, di tutte le tutele previste in caso di conclusione di contratti a distanza ai sensi del Titolo III, Sezione II, del D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo“), oltre che di tutte le ulteriori tutele inderogabilmente previste, in favore dei Consumatori, dal Codice del Consumo medesimo e da ogni altra legge applicabile.

Per qualunque informazione, reclamo o contestazione Cunotto Emozioni in fascia è a disposizione tramite:

info@cunotto.it

Cunotto Emozioni in fascia si rende disponibile  ad offrire ai Clienti (come di seguito definiti) qualsiasi chiarimento o informazione riguardo al contenuto delle CGV, del Contratto (come definito alla successiva Sezione 1/b) ed alla relativa disciplina, nonché in relazione a qualsiasi reclamo. Qualora il Cliente decida di non avvalersi del servizio, restano in ogni caso salvi e impregiudicati tutti i diritti e le facoltà riconosciuti al cliente dalla legge. Quanto al salvataggio e alla stampa delle CGV e alla possibilità di visionare il testo del Contratto, si rimanda alla Sezione 2 delle presenti CGV.

Il diritto di recesso in favore dei consumatori è disciplinato dalla Sezione 6 delle presenti CGV.

  1. Ambito di applicazione. Definizioni

1.a Le presenti CGV trovano applicazione nei confronti di tutti gli Ordini relativi all’acquisto dei Prodotti ed inoltrati  attraverso il Sito.

1.b All’interno delle presenti CGV trovano applicazione le seguenti definizioni:

“Consumatore”: qualsiasi persona fisica che effettui un Ordine per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta;
“Professionista”: qualsiasi persona fisica o giuridica che effettui un Ordine nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale;
“Cliente”: a seconda dei casi, un Consumatore o un Professionista;
“Contratto”: ogni accordo tra Cunotto Emozioni in fascia ed un Cliente circa l’acquisto da parte di quest’ultimo di uno o più Prodotti, concluso, a seconda del mezzo utilizzato, secondo le modalità previste alla Sezione 3.c o la Sezione 3.d;
“Giorno lavorativo”: qualsiasi giorno della settimana, ad eccezione del sabato, della domenica e dei giorni festivi ai sensi della legge italiana;

“Ordine”: ogni proposta riguardante l’acquisto di uno o più Prodotti, formulata dal Cliente nei confronti di Cunotto Emozioni in fascia, alternativamente, a seconda del mezzo utilizzato, secondo le modalità previste alla Sezione 3.c o alla Sezione 3.d

  1. Download e consultazione dei termini e delle condizioni del Contratto

2.a Il Cliente potrà conservare copia delle presenti CGV, oltre a tutti i documenti di cui si compone il Contratto relativo ai Prodotti acquistati sul Sito, avvalendosi delle normali funzionalità del proprio browser (ad es.: “File” –> “Salva come”).

2.b In aggiunta, il Cliente potrà archiviare i dati del proprio Ordine salvando, con il supporto delle funzioni del proprio browser, i dati riassunti nell’ultima pagina web che precede l’inoltro di ogni Ordine, sia attendendo la Conferma d´ordine  farà pervenire, in seguito all’inoltro dell’Ordine, all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente. Tale e-mail di conferma conterrà i dati dell’Ordine inoltrato dal Cliente, con conseguente possibilità di stampare o salvare tale documentazione, avvalendosi delle funzioni del proprio programma di posta elettronica

2.c I dati di ciascun Ordine verranno salvati da Cunotto Emozioni in fascia sui propri sistemi. Al fine di preservare la confidenzialità di tali informazioni, l’accesso ad esse, da parte del Cliente, sarà consentito solo a seguito di previa autenticazione nell’area riservata del Sito denominata “Il mio account”, tramite l’inserimento di apposite credenziali di accesso da parte del Cliente che gli saranno attribuite al momento della registrazione al Sito medesimo. In tale area riservata, inserendo le proprie credenziali, il Cliente potrà consultare i Contratti già conclusi, gli Ordini pendenti e quelli appena inoltrati, nonché aggiornare e salvare i propri recapiti, eventuali dati bancari e/o dati relativi alla sottoscrizione del servizio di newsletter. Il Cliente si impegna a trattare in maniera riservata le proprie credenziali d’accesso alla suddetta area riservata del Sito e a non renderle disponibili a terzi.

  1. Conclusione del Contratto

3.a Qualsiasi Contratto relativo all’acquisto di Prodotti stipulati verrà stipulato esclusivamente in lingua italiana.

3.b La presentazione dei Prodotti sul Sito costituisce un invito rivolto agli utenti del Sito a formulare, nei confronti di Cunotto Emozioni in fascia, una proposta d’acquisto. Tali inviti ad offrire non hanno natura vincolante per Cunotto Emozioni in fascia ed, in particolare, non costituiscono offerte al pubblico ai sensi e per gli effetti dell’art. 1336 del Codice Civile italiano, restando, nella piena discrezionalità di Cunotto Emozioni in fascia, ogni decisione in merito all’accettazione delle proposte eventualmente formulate.

3.c Conclusione del contratto via internet

  1. Per procedere all’acquisto di uno o più Prodotti tramite Internet, il Cliente potrà effettuare preventivamente la registrazione sul Sito, fornendo ad Cunotto Emozioni in fascia, in ottemperanza alle applicabili disposizioni in materia di protezione dei dati personali, tutti i dati necessari per consentire a Cunotto Emozioni in fascia medesima di dare esecuzione agli Ordini inoltrati.

2 Il Cliente potrà selezionare uno o più Prodotti di cui intenda effettuare l’acquisto, inserendoli in un “carrello” virtuale, di cui potrà sempre visualizzare il contenuto prima di procedere all’inoltro dell’Ordine.

3 Cliccando sul tasto “Procedi all’acquisto”, il Cliente darà avvio alla procedura di inoltro dell’Ordine. Nella fase di formulazione dell’Ordine e fino al suo effettivo inoltro il Cliente avrà, comunque, la possibilità di rivedere i dati inseriti cliccando sul tasto “Indietro”, così da individuare e correggere eventuali informazioni errate.

4 Cliccando sul tasto “Concludi l’Ordine”, al termine della procedura avviata ai sensi della precedente sezione 3.c.3, il Cliente effettuerà l’inoltro dell’Ordine nei confronti di Cunotto Emozioni in fascia. Ogni Ordine inoltrato secondo tali modalità dovrà intendersi, a tutti gli effetti, quale proposta contrattuale da parte del Cliente.

All’inoltro dell’Ordine da parte del Cliente seguirà tempestivamente conferma da parte di Cunotto Emozioni in fascia riguardo al ricevimento dell’Ordine medesimo, tramite l’invio di una e-mail sull’account di posta elettronica comunicato dal Cliente. Con l’invio di tale e-mail, Cunotto Emozioni in fascia provvederà, altresì, a comunicare al Cliente se l’Ordine possa essere accettato o meno (la Conferma d’ordine).

  1. Cunotto Emozioni in fascia avrà facoltà di accettare o meno gli Ordini ricevuti senza che, in caso di mancata accettazione, il Cliente possa avanzare diritti o pretese nei confronti di Cunotto Emozioni in fascia ad alcun titolo. L’Ordine si intenderà, in ogni caso, accettato e conseguentemente il Contratto concluso al momento in cui il Cliente riceverà, sul proprio indirizzo di posta elettronica, la Conferma d´ordine, contenente conferma dell’accettazione dell’Ordine.
  2. Cunotto Emozioni in fascia si riserva il diritto di cancellare degli ordini per problemi di magazzino – giacenza errata, prodotto fallato, etc.
  1. Prezzo e spese di spedizione

I prezzi dei Prodotti venduti da Cunotto Emozioni in fascia pubblicati nella homepage o nelle diverse sezioni del Sito sono comprensivi di Iva.

Cunotto Emozioni in fascia si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei Prodotti che sono riportati sul Sito. Eventuali modifiche ai prezzi di Prodotti non saranno, tuttavia, efficaci nei confronti dei Clienti che abbiano già provveduto all’inoltro di un Ordine.

  1. Pagamento e consegna

5.a Il Cliente pagherà integralmente il prezzo dei Prodotti  ordinati, contestualmente all’inoltro dell’Ordine. Resta inteso che, in caso di mancata accettazione dell’Ordine, Cunotto Emozioni in fascia provvederà tempestivamente a rimborsare ai Clienti gli importi già eventualmente corrisposti.

Nell’ambito del processo di inoltro dell’Ordine, potranno essere proposte da Cunotto Emozioni in fascia, a completa discrezione di quest’ultima, diverse modalità di pagamento, quali, a titolo esemplificativo, il pagamento tramite sistema protetto “Nexi” e il pagamento mediante bonifico bancario o postale. Il Cliente sarà tenuto ad indicare la modalità di pagamento, tra quelle proposte, di cui intenda avvalersi.

5.b Le fatture verranno emesse in formato elettronico e/o cartaceo se richieste. Viene normalmente inviata la ricevuta.

5.c  Per le consegne, Cunotto Emozioni in fascia si avvarrà di vettori selezionati dalla medesima azienda . Ove il Prodotto  sia contrassegnato sul Sito come “disponibile”, Cunotto Emozioni in fascia provvederà a spedire detto articolo al più presto.

5.d AB non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna nel caso in cui: (1) Nonostante abbia provveduto al regolare e tempestivo acquisto dei Prodotti a copertura dell’Ordine ricevuto, essa non sia stata rifornita nei termini e modi pattuiti con il fornitore; (2) non sia in grado di supplire alla mancata disponibilità di tali Prodotti, per circostanze non soggette al suo controllo; e (3) abbia tempestivamente comunicato al Cliente tale indisponibilità dei Prodotti. In ogni caso, laddove il Cliente sia un Consumatore e la indisponibilità dei Prodotti, dovuta ad una delle circostanze indicate alle precedenti lettere (1) e (2), non consenta di procedere alla consegna del Prodotto entro 30 (trenta) giorni dall’inoltro dell’Ordine da parte del Consumatore medesimo, AB provvederà a rimborsare al Consumatore eventuali pagamenti anticipati del prezzo il giorno successivo a quello in cui sia stato inviato l’Ordine e al massimo entro 30 (trenta) giorni dal giorno successivo a quello in cui sia stato inviato l’Ordine .

5.e Cunotto Emozioni in fascia non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore e provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi e il venir meno di una causa di forza maggiore. Qualora la causa di forza maggiore persista per un periodo eccedente i 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto. In caso di recesso ai sensi della presente Sezione 5.e, il Cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento a qualsiasi titolo, fermo restando il diritto alla restituzione di quanto eventualmente già pagato a titolo di prezzo per il Prodotto oggetto dell’Ordine, entro 30 giorni dall’invio dell’Ordine medesimo.

5.f In caso di acquisto effettuato da un Consumatore, il rischio di perimento fortuito dei Prodotti  rimarrà in capo al Cliente sino alla loro consegna. In caso di acquisto effettuato da soggetto diverso da un Consumatore, il rischio di perimento fortuito dell’articolo passa in capo al Cliente con la consegna del Prodotto  da parte di Cunotto Emozioni in fascia al primo vettore.

5.g I pagamenti dovranno pervenire ad Cunotto Emozioni in fascia entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’Ordine pena l’annullamento dello stesso.

  1. Diritto di recesso

6.a Nel rispetto dei doveri di informazione di cui all’art. 52, comma 1, lett. (f) e (g) del Codice del Consumo, alla Sezione 6.3 che segue sono indicati termini e condizioni che disciplinano il diritto di recesso in favore del Consumatore, come regolato dal medesimo Codice del Consumo.

6.b Si precisa, in ogni caso, che il diritto di recesso in favore del Consumatore si applica ai Prodotti Cunotto Emozioni in fascia se e solo se ancora nella loro confezione originale, integri, non indossati, lavati e/o stirati.

6.c Istruzioni per l’esercizio del recesso nei casi previsti dal Codice del Consumo

In conformità alle previsioni del Codice del Consumo, il Consumatore ha facoltà di recedere dal Contratto, secondo le modalità e le tempistiche previste all’interno della presente Sezione.

Ove intenda avvalersi di tale diritto di recesso, il Consumatore dovrà provvedere entro 7 (sette) giorni dalla data di consegna del Prodotto  (nel caso di consegna multipla, dalla data dell’ultima consegna parziale) all’invio di apposita comunicazione (senza necessità di specificare eventuali motivi), da trasmettersi per lettera raccomandata con avviso di ricevimento o e-mail a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive, agli indirizzi di seguito indicati.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il Consumatore sarà tenuto alla restituzione del Prodotto  ad Cunotto Emozioni in fascia agli indirizzi di seguito indicati entro il medesimo termine di 7 (sette) giorni dalla data di consegna dell’articolo.

La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.

La comunicazione di recesso deve essere indirizzata a:
Cunotto Emozioni in fascia di Jitka Garozzo, Kremličkova 985/3, Praha 4, 14000 (Rep. Ceca)

Email: info@cunotto.it

Gli articoli dovranno essere restituiti a seguente indirizzo:

Cunotto Emozioni in fascia di Jitka Garozzo, Kremličkova 985/3, Praha 4, 14000 (Rep. Ceca)

​Conseguenze del recesso
Qualora il Consumatore abbia esercitato il proprio diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti CGV, le prestazioni che siano già state ricevute dal Consumatore e/o da Cunotto Emozioni in fascia dovranno essere restituite. Il rimborso del prezzo pagato dal Consumatore sarà effettuato da Cunotto Emozioni in fascia, a condizione che il Prodotto  sia stato restituito dal Consumatore, entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento da parte di Cunotto Emozioni in fascia della comunicazione di esercizio del recesso ovvero, se antecedente, dalla data in cui Cunotto Emozioni in fascia ha ricevuto il Prodotto restituito dal Consumatore. I rischi connessi alla distruzione o al danneggiamento dei Prodotti  nel corso della spedizione sono rimessi a carico del Cliente, restando inteso che in tale eventualità, i Prodotti  non saranno considerati integri ed il recesso non avrà efficacia. Le spese di spedizione connesse alla restituzione del Prodotto  sono a carico del Consumatore che deve avvalersi di spedizione tracciabile.

Il diritto di recesso non potrà, tuttavia, essere esercitato dal Consumatore in relazione ad articoli che, per loro natura, non sono idonei ad essere rispediti.

6.d In entrambi i casi previsti ai precedenti articoli 6.c e 6.d, nel caso in cui il Consumatore intenda esercitare il diritto di recesso, i Prodotti  dovranno essere restituiti :

– correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;
– muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere ad Cunotto Emozioni in fascia di identificare il Consumatore (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo);
– senza manifesti segni di uso.

Ove il Prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia.

  1. Garanzia e gestione dei reclami

7.a Agli acquisti effettuati dai Consumatori si applicano le norme di legge in materia di garanzia, ivi incluse, se applicabili le norme previste dal Codice del Consumo in materia di garanzia nei confronti dei Consumatori.

7.b Ove riscontri vizi e difetti nei Prodotti oggetto di acquisto ai sensi delle presenti CGV e non segnalati sulla scheda tecnica del prodotto (seconda scelta, second grade, special offer), il Consumatore potrà contattare, a pena di decadenza entro due settimane dalla consegna, Cunotto Emozioni in fascia, secondo le modalità indicate nelle presenti CGV e richiedere la riparazione o la sostituzione del Prodotto. La scelta tra riparazione o sostituzione rimarrà nella disponibilità del Consumatore, fatto salvo il caso in cui il rimedio prescelto risulti oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro.

7.c  Cunotto Emozioni in fascia provvederà, a seconda dei casi, ad effettuare le riparazioni e sostituzioni richieste entro un termine congruo dal ricevimento della richiesta del Consumatore. Cunotto Emozioni in fascia invita il Cliente a descrivere nel modo più dettagliato possibile la natura del difetto o vizio riscontrato ed eventualmente a trasmettere in copia i documenti dell’Ordine ovvero indicare il numero dell’Ordine, il numero del Consumatore, e ogni altro dato utile alla corretta identificazione del reclamo. Qualora non pervenga alcuna risposta al Consumatore entro cinque giorni lavorativi, Cunotto Emozioni in fascia invita sin da ora il Consumatore a sollecitare una risposta. Cunotto Emozioni in fascia consiglia inoltre di verificare che le e-mail dalla stessa inviate non vengano re-indirizzate in ovvero bloccate da eventuali ‘filtri spam’ ovvero non giungano correttamente a destinazione per altri problemi tecnici del programma di posta elettronica del Cliente destinatario.

7.d Laddove la riparazione o la sostituzione richieste risultino impossibili o eccessivamente onerose, o  non siano avvenute entro un termine congruo; o  abbiano arrecato notevoli inconvenienti al Consumatore medesimo, quest’ultimo potrà richiedere a sua scelta una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del Contratto. Non sarà, in ogni caso, ammessa la risoluzione del Contratto per difetti di lieve entità, rispetto ai quali non sia stato possibile o risulti eccessivamente oneroso procedere alla riparazione o alla sostituzione dei relativi Prodotti.

7.e Resta espressamente inteso che le precedenti Sezioni non troveranno applicazione in caso di difetti riscontrati in Prodotti acquistati da Professionisti, rispetto ai quali Cunotto Emozioni in fascia, fatti salvi i limiti inderogabili di legge, non rilascia alcuna garanzia.

7.f I prodotti potranno essere sostituiti, riparati o parzialmente rimborsati solo se ancora integri e non indossati e/o lavati.

  1. Protezione dei dati

Cunotto Emozioni in fascia si riserva il diritto di conservare i dati di ciascun Ordine nonché i recapiti del Cliente al solo fine di utilizzarli ai fini della corretta esecuzione dell’Ordine (anche attraverso la trasmissione ai partner commerciali coinvolti nella gestione del pagamento, nell’esecuzione dell’Ordine e/o nella spedizione dell’articolo), di eventuali reclami in merito alla garanzia dell’articolo e/o di raccomandazioni o istruzioni al Cliente inerenti all’articolo. La conservazione e il trattamento dei dati avverranno conformemente al contenuto dell informativa riguardante la protezione e l’utilizzo dei dati personali da parte di Cunotto Emozioni in fascia (privacy).

Fermo restando quanto precede, qualsiasi utilizzo dei dati personali del Cliente sarà soggetto alle disposizioni contenute nella suddetta informativa sulla privacy.

  1. Modifica delle Condizioni Generali di Vendita

In occasione di ogni modifica alle presenti CGV, Cunotto Emozioni in fascia provvederà prontamente a pubblicare le CGV modificate sul Sito.

Le CGV modificate diverranno parte integrante dei nuovi Contratti, a far data dal primo Ordine inoltrato dai Clienti, a seguito della loro pubblicazione sul Sito. Nel caso di Ordini già inoltrati prima di tale comunicazione, troverà applicazione la precedente versione delle CGV.

  1. Clausola di sostituzione

Qualora una disposizione presente o futura delle CGV e/o del contratto dovesse essere o diventare del tutto o in parte nulla e/o inefficace ovvero vi sia una lacuna nelle disposizioni delle CGV e/o del contratto, le restanti disposizioni delle CGV e del contratto rimarranno in ogni caso valide ed efficaci. Resta inteso che Cunotto Emozioni in fascia e il Cliente si impegneranno a negoziare in buona fede l’integrazione della lacuna ovvero la sostituzione della clausola nulla e/o inefficace con l’obiettivo di raggiungere i medesimi risultati perseguiti dalla clausola invalida o inefficace e di salvaguardare la sostanza economica del contratto.

  1. Foro Competente
    Per eventuali controversie, il foro competente è quello di Catania.

Cunotto Emozioni in fascia, gennaio 2022